lunedì 10 settembre 2012

Prestito Bnl In Novo per far fronte alle più svariate esigenze di credito

Pochi giorni fa avevamo parlato diffusamente del Mutuo Bnl Bundle, una soluzione assai intelligente per coniugare esigenze di credito e volontà di risparmio da parte dei clienti, poi ci siamo imbattuti nel Prestito In Novo e, in linea con quanto dichiarato da Andrea Veltri, Responsabile Finanziamenti e Prodotti di Protezione della Bnl, il concetto di banca sta cambiando e, a onor del vero, Bnl sembra un passo avanti rispetto ai suoi competitor in quanto a idee e desiderio di vedere il cliente non più solo come un numero ma come una persona da seguire passo passo nel corso del suo rapporto contrattuale con l'istituto di credito facente parte del Gruppo Bnp Paribas. Ma vediamo più nel dettaglio cos'è il prestito In Novo Bnl. Innanzitutto partiamo dallo slogan utilizzato nel corso della campagna promozionale del prodotto che, a ragion veduta, viene definito sostenibile, rinnovabile e flessibile. Vediamo perché. La sostenibilità inerisce il peso della rata di rimborso, perfettamente tarata sulle esigenze, o meglio sarebbe dire, sulla disponibilità economica del cliente. Rinnovabile, invece, è un aggettivo che pone le sue fondamenta sulla possibilità di richiedere più soldi (opzione reload), a partire dalla sesta rata, in base alla propria capacità di rimborso. La flessibilità, infine, risiede nel fatto che, dopo 12 mesi, è possibile rinviare il pagamento di una o più rate, grazie all'opzione "Flexi", che offre la possibilità, al cliente, di posticipare fino a 3 rate consecutive all'interno dell'anno per un massimo di 3 volte nella vita del finanziamento (N.B. il salto della rata e quindi la relativa sospensione del rimborso, comporta il pagamento di una commissione pari a 30 euro). Il Prestito In Nova Bnl è un finanziamento a tasso fisso, con durate variabili da 6 mesi a 10 anni ed un ammontare erogabile che va da 5.000 euro a 100.000 euro. Esistono due versioni del Prestito In Novo Bnl: la large e la XXL. Il Prestito In Novo Large differisce dal suo omologo XXL solo per ciò che attiene l'importo finanziabile (da 5.000 a 100.000 euro nel primo caso e da 10.000 euro a 100.000 nel secondo) e la durata (da 6 a 60 mesi nel primo caso e da 61 a 120 mesi nel secondo). A titolo meramente esemplificativo, un prestito di 10.000 euro della durata di 10 anni, al Tan del 9,25%, implica il pagamento di una rata mensile pari a 145,80 euro. Si tratta sicuramente di un buon prodotto che, grazie alle sue caratteristiche, risalta all'interno di un mercato non sempre in linea con le nuove esigenze della clientela. VOTO: 7,5
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Powered By Blogger