domenica 6 novembre 2011

Nasce easy credit di Arena Broker

Arena Broker, in collaborazione con la Banca Popolare di Verona - S. Geminiano e San Prospero (gruppo Banco Popolare) ed Euler Hermes Siac (gruppo Allianz), ha elaborato Easy Credit, un prodotto bancario-assicurativo che ha l'obiettivo di agevolare le Pmi nell'accesso al credito. Destinata ai clienti della Banca Popolare di verona, la polizza ha lo scopo di agevolare l'anticipo fatture concesso dalla banca e copre il rischio di mancato pagamento. L'iniziativa è stata presentata da Carlo Luciano Tonet, amministratore delegato di Arena Broker, Leonello Guidetti, direttore generale della Banca Popolare di Verona - S. Geminiano e San Prospero, e Massimo Falcioni, direttore centrale di Euler Hermes Siac. Arena Broker , nata nel 1990 su iniziativa della famiglia Galbusera di Verona, fa parte del gruppo Banco Popolare ed è partecipata da imprenditori e professionisti del settore assicurativo. Opera prevalentemente nel settore middle corporate e affinity group. La sua clientela business è costituita da circa 2000 aziende, alcune di grandi dimensioni, presenti nei territori di attività, cioè nel Nord Italia e in Toscana. Ha sedi oltre che a Verona, anche a Milano, Lucca, Nuoro, Treviso, Padova, Bologna, Cremona e Imola. Nel 2001 ha ottenuto la certificazione Iso e nel 2010, unica azienda nel settore dei servizi assicurativi e finanziari, e con oltre 16 in Italia, ha ottenuto 400 punti nella valutazione del modello Efqm (european foundation for quality management), principale organismo valutativo europeo.
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Powered By Blogger