martedì 20 aprile 2010

I mutui Kiron non sono i migliori? Dimostralo e vinci una vacanza!

Kiron Partner S.p.A., facente parte del Gruppo Tecnocasa, è un'azienda leader nel campo dell'intermediazione finanziaria che lascia, da sempre, ampio spazio all'iniziativa privata dei propri affiliati. E' questo il caso dei punti vendita di Atripalda e Solofra (Avellino) che, con i toni della provocazione, ma consci della propria competitività sul mercato, offrono una vacanza di una settimana (come da catalogo Iperclub), per tutta la famiglia (2 adulti e 3 bambini) a chi sarà in grado di dimostrare, documenti alla mano, di aver contratto un mutuo a delle condizioni migliori rispetto a quelle prospettategli dai consulenti Kiron.

A tal fine, le due agenzie di intermediazione creditizia della Mediacredit S.r.l., affiliate dal 01/11/2006 al franchising Kiron, hanno messo a disposizione della propria potenziale clientela un importante strumento di comparazione mutui direttamente online. Il sito, battiamoiltuomutuo.it, nato appositamente per soddisfare questa esigenza, è strutturato molto bene e risulta molto facile da consultare.

Attualmente è possibile confrontare le offerte di 11 istituti di credito: 1) Banca per La Casa (Gruppo Unicredit Banca); 2) Monte Dei Paschi Di Siena; 3) Bnl; 4) Barclays Bank Plc; 5) UCFin - Clarima (Gruppo Unicredit Banca); 6) Unicredit Banca Retail; 7) Bipitalia Ducato; 8) Locat - Leasing (Gruppo Unicredit Banca); 9) Euvis – Prestito Vitalizio; 10) IBL Banca; 11) Banca 24-7.

Questa iniziativa, davvero molto interessante, è attiva in tutta la provincia di Avellino fino al 31 luglio di quest'anno e non è escluso che possa essere emulata anche da altre realtà operanti nel settore dell'intermediazione creditizia sparse in tutta la Penisola. Per maggiori informazioni, oltre a consultare il sito dedicato all'iniziativa, è consigliabile telefonare al numero verde appositamente predisposto 800.900.208.
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Powered By Blogger