sabato 18 aprile 2009

Il prestito personale Plusvalore della Plusvalore SpA conviene?


Il prestito personale Plusvalore della Plusvalore SpA, società soggetta a direzione e coordinamento di Delta SpA appartenente al Gruppo Bancario Delta, è un prodotto destinato a tutti coloro i quali hanno necessità impellente di liquidità per importi non superiori ai 50.000 euro.

Il prestito personale Plusvalore può essere rimborsato, al massimo, in 120 mesi (10 anni) e la rata ha tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

I tassi si attestano grosso modo nella media e variano dal 14,08% per importi inferiori ai 5.000 euro al 10,58% per cifre più consistenti. I valori massimi del TAN non potranno comunque essere superiori al 19,30%, fino a 5.000 euro, e al 14,81% oltre questa soglia. Mentre il TAEG potrà oscillare, al massimo tra il 21,12%, fino a 5.000 euro, e 15,87% per importi superiori così come sancito dalla legge 108/96 in materia di tassi usurai.

Sono previsti costi per l'istruzione della pratica che, di norma, sono inferiori a 500 euro nonché spese di incasso rata a mezzo RID, 5 euro (gratis per pagamenti presso l'agenzia), e spese inerenti un'eventuale e del tutto facoltativa copertura assicurativa per un ammontare complessivo, massimo, dello 0,10% del montante finanziato da calcolarsi per ciascuna rata.

La commissione per l'estinzione anticipata del prestito è pari all'1% del capitale residuo (ovvero 10 euro ogni 1000 euro), mentre nel caso in cui si provvedesse al pagamento della rata di rimborso in ritardo rispetto alla data di scadenza verranno applicati interessi di mora nella misura del 2,5% per mese o frazione di mese.

Trattandosi di un prestito "confezionato" su misura è consigliabile sempre richiedere un preventivo personalizzato alla società Plusvalore SpA per farsi realmente un'idea di quello che si potrà ottenere in base alle proprie, reali, capacità economiche, sia in termini di importi finanziabili sia per ciò che attiene i tassi debitori applicati. A tal fine, la Plusvalore SpA ha messo a disposizione della clientela un numero verde che vi consigliamo di chiamare per ricevere assistenza qualificata. Il numero è 800 99 99 39, in alternativa è operativo un ottimo servizio clienti raggiungibile al numero 0515887001. L'operatore si è, fin da subito, dimostrato cordiale ma soprattutto competente ed ha risposto con dovizia di particolari a tutte le nostre domande soddisfacendoci appieno.
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.